Lo showroom di Iori Arredamenti riapre le porte

riapre showroom iori arredamenti

Quelli appena trascorsi sono stati mesi complessi: il coronavirus ha sorpreso e colpito duramente l’Italia intera, costringendoci a restare in casa in attesa che il peggio passasse.

Come sai, anche noi di Iori Arredamenti abbiamo dovuto chiudere per qualche tempo lo showroom di Reggio Emilia. Abbiamo però continuato a stare al tuo fianco con un servizio di consegna a domicilio che permettesse ai nostri clienti di ricevere direttamente a casa tutti i complementi d’arredo ordinati.

Ma finalmente è giunto il momento che tutti aspettavamo: abbiamo riaperto lo showroom!

Showroom Iori Arredamenti: dove e quando

Lo spazio espositivo di Iori Arredamenti è di nuovo pronto ad accoglierti a Reggio Emilia all’indirizzo di sempre, in via Medaglie d’Oro della Resistenza 8/C.

Siamo aperti dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12:30 e nel pomeriggio tra le 15:30 e le 19:30. Ogni visitatore dovrà essere accompagnato all’interno del negozio da un addetto, perciò ti consigliamo di prendere appuntamento prima di venire a trovarci. Puoi farlo come ti è più comodo:

Noi siamo qui, pronti ad aspettarti, a un metro di distanza ma sempre con te.

showroom iori arredamenti

Una visita in tutta sicurezza

Per ridurre al minimo il rischio di diffusione del covid-19, le visite allo showroom seguono inoltre alcune semplici regole:

  • come già detto, ogni persona viene accompagnata da un addetto per tutta la durata della sua permanenza in negozio;
  • ogni addetto può accompagnare al massimo due persone, quindi la capienza dello showroom varierà a seconda di quanti di noi saranno presenti;
  • è possibile la presenza simultanea di massimo 6 clienti;
  • la porta è chiusa per evitare ingressi non controllati: per farti aprire, bussa o telefona allo 0522 558661;
  • puoi entrare nello showroom solo se indossi la mascherina protettiva;
  • all’interno è obbligatorio mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri presenti;
  • non è consentito toccare gli oggetti in esposizione senza guanti monouso, che verranno eventualmente forniti da noi;
  • non è consentito sedersi o stendersi su sedie, divani, letti e altri complementi d’arredo; se necessario, verrà steso un telo protettivo per evitare il contatto diretto con le superfici.

Abbiamo a cuore la salute di tutti i nostri clienti e dipendenti: siamo certi che collaborerai con noi nel mantenere lo showroom un luogo sicuro.

Continuano le consegne

Anziché raggiungerci nel nostro spazio espositivo, preferisci consultare il catalogo dei prodotti online e farti recapitare direttamente a casa i mobili scelti? Puoi ancora farlo!

Il nostro servizio di consegna ha ripreso a funzionare come sempre, con in più tutte le attenzioni necessarie per garantire la massima sicurezza. Gli addetti sono dotati di dispositivi di protezione individuale e, dopo aver recapitato – ed eventualmente montato – i mobili effettueranno una sanificazione dei prodotti e degli ambienti.

Se opti per questa modalità, ricordati di metterti in contatto con noi per conoscere tutte le offerte speciali in corso. I canali sono sempre gli stessi: un’e-mail all’indirizzo info@ioriarredamenti.it o una telefonata al numero 0522 558661.

Ci auguriamo di rivederti presto in negozio: siamo pronti ad accoglierti con la nostra professionalità di sempre accompagnata da un sorriso più luminoso che mai… sarà nascosto dalla mascherina, ma ce lo leggerai negli occhi!

Menu