Iori Arredamenti è qui per te, online o in showroom

riapre showroom iori arredamenti

Quelli che stiamo vivendo sono mesi complessi, che stanno allenando la capacità di adattamento di tutti i cittadini e le imprese d’Italia.

Noi di Iori Arredamenti ci teniamo a restare al tuo fianco come meglio possiamo, in ogni circostanza. In primavera abbiamo dovuto chiudere per qualche tempo lo showroom di Reggio Emilia, per poi riaprirlo con gioia a fine maggio. Per tutto il periodo siamo rimasti con te grazie al servizio di consegna a domicilio che ti ha permesso di ricevere direttamente a casa tutti i complementi d’arredo ordinati.

Ora siamo pronti ad affrontare questa nuova fase continuando a garantire il migliore servizio nel rispetto delle disposizioni di sicurezza in vigore. Se vuoi venire a trovarci, ecco a te le modalità per farlo.

Showroom Iori Arredamenti: dove e quando

Lo spazio espositivo di Iori Arredamenti è pronto ad accoglierti a Reggio Emilia all’indirizzo di sempre, in via Medaglie d’Oro della Resistenza 8/C.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 solo su appuntamento, e nel pomeriggio tra le 15:30 e le 19:30 a ingresso libero. Il sabato le porte sono aperte liberamente dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.

Ogni visitatore dovrà essere accompagnato all’interno del negozio da un addetto, perciò ti consigliamo di prendere appuntamento anche al di fuori delle mattinate dei giorni feriali. Puoi farlo come ti è più comodo:

Noi siamo qui, pronti ad aspettarti, a un metro di distanza ma sempre con te.

Se preferisci un’alternativa online, siamo disponibili anche via Skype (nome utente: Iori Arredamenti). Certo, una videochiamata non ci permetterà di prenderci un caffè insieme ed esplorare di persona il nostro showroom, ma sarà comunque un ottimo modo per conoscere le tue esigenze, ascoltarti e portarti alla scoperta dei nostri complementi d’arredo.

showroom iori arredamenti

Una visita in tutta sicurezza

Per ridurre al minimo il rischio di diffusione del covid-19, le visite allo showroom seguono inoltre alcune semplici regole:

  • come già detto, ogni persona viene accompagnata da un addetto per tutta la durata della sua permanenza in negozio;
  • ogni addetto può accompagnare al massimo due persone, quindi la capienza dello showroom varierà a seconda di quanti di noi saranno presenti;
  • è possibile la presenza simultanea di massimo 6 clienti;
  • la porta è chiusa per evitare ingressi non controllati: per farti aprire, bussa o telefona allo 0522 558661;
  • puoi entrare nello showroom solo se indossi la mascherina protettiva;
  • all’interno è obbligatorio mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri presenti;
  • non è consentito toccare gli oggetti in esposizione senza guanti monouso, che verranno eventualmente forniti da noi;
  • non è consentito sedersi o stendersi su sedie, divani, letti e altri complementi d’arredo; se necessario, verrà steso un telo protettivo per evitare il contatto diretto con le superfici.

Abbiamo a cuore la salute di tutti i nostri clienti e dipendenti: siamo certi che collaborerai con noi nel mantenere lo showroom un luogo sicuro.

Continuano le consegne

Anziché raggiungerci nel nostro spazio espositivo, preferisci consultare il catalogo dei prodotti online e farti recapitare direttamente a casa i mobili scelti? Puoi ancora farlo!

Il nostro servizio di consegna ha ripreso a funzionare come sempre, con in più tutte le attenzioni necessarie per garantire la massima sicurezza. Gli addetti sono dotati di dispositivi di protezione individuale e, dopo aver recapitato – ed eventualmente montato – i mobili effettueranno una sanificazione dei prodotti e degli ambienti.

Se opti per questa modalità, ricordati di metterti in contatto con noi per conoscere tutte le offerte speciali in corso. I canali sono sempre gli stessi: un’e-mail all’indirizzo info@ioriarredamenti.it, una telefonata al numero 0522 558661 o una videochiamata su Skype (nome utente: Iori Arredamenti).

Ci auguriamo di rivederti presto in negozio: siamo pronti ad accoglierti con la nostra professionalità di sempre accompagnata da un sorriso più luminoso che mai… sarà nascosto dalla mascherina, ma ce lo leggerai negli occhi!