OUTDOOR LIVING…CON VISTA

Il nuovo allestimento di uno spazio outdoor living in un splendido giardino tra le colline.

In questo splendido giardino sulle colline si è creata una vera e propria stanza all’aperto.
Gli arredi scelti combinano eleganza dei colori con materiali differenti e naturali.
Le linee pulite e minimali di tavoli e sedute lasciano spazio e danno risalto alle forme e colori del paesaggio circostante.

 

IL GIARDINO TRA I TETTI

La trasformazione di spazi anonimi all’aperto in veri e propri giardini in contesti urbani è sempre più frequente. Coinvolti dalla paesaggista abbiamo studiato soluzioni integrate per pavimentazioni, rivestimenti e schermature verticali in legno. Il nostro team formato da designer ed artigiani specializzati ha dato vita a un progetto completo affrontando tutti gli aspetti dalla progettazione alla realizzazione e collaudo finale.

Tutti gli arredi, barbecue, pergotenda, vela ombreggiante, vasca idromassaggio, prato sintetico sono stati forniti direttamente dai marchi selezionati da Iori Arredamenti.

Grazie alla nostra falegnameria abbiamo potuto realizzare internamente i pannelli perimetrali verticali e la pedana della zona pranzo in legno per esterni, così come la cucina integrata nella struttura portante della pergotenda.

L’ORTO A MODO NOSTRO

Le idee non ci mancano…perché non mascherare un vano tecnico con una parete/orto?
Noi l’abbiamo fatto! La nostra falegnameria ci permette di realizzare quello che ci passa per la testa.
Pavimentazioni e passerelle in legno progettate e realizzate dal nostro team.
Arredi e vela ombreggiante forniti dai nostri marchi selezionati.

UN PO’ D’OMBRA, GRAZIE!

Il nostro studio è in grado di proporre soluzioni per coperture ombreggianti su misura, consigliando il sistema migliore per ogni contesto.

PAUSA NEL VERDE

Bastano pochi elementi per rendere uno spazio esterno inutilizzato in un vero e proprio salotto all’aperto.

Tavolo pranzo, ombrellone, divano e poltrone dalle linee pulite e minimal con colori coordinati e il gioco è fatto!

WOOD vs STONE

Per il progetto di completamento della zona prendisole si è scelto di usare il legno in contrasto con la pietra del rivestimento preesistente. Il disegno della nuova pavimentazione rende armonici pietra e legno, assecondando le forme della piscina.

Per la fornitura e posa ci siamo affidati a tecnici specializzati da anni nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in legno per piscine, stabilimenti balneari, spazi pubblici e privati.

Il nostro team ha accompagnato il cliente in tutte le fasi, dalla progettazione e scelta dei materiali fino all’esecuzione dei lavori.

Exit mobile version